Liza Martin

Liza Martin

Councelor Olistico ad orientamento Psico-Corporeo, specializzata in Costellazioni Familiari e Guarigione dei Traumi ( ES )

Con questo sito e con tutto mio lavoro come terapista condivido la mia esperienza di vita in ultimi 20 anni. Ho fatto 3 anni di Scuola Shiatzu (O.D.H.A.) Ho studiato Ito Thermie in Giappone con il maestro Koiroghi sensei. Ho fatto una formazione di Costellazioni Familiari e Guarigione dei Traumi con S. Libermeister. Ho seguito il Trening per insegnanti di Tantra con i maestri mondiali Homa e Mukto. Ho fatto il Training di respiro Neo-Reichiano con A. Dilon.

"Liza è una donna straordinaria, una che vive la sua verità. Ha camminato lungo molti percorsi di auto-guarigione ed è un’insegnante esperta. Cosa distingue il suo lavoro dagli altri è che lei è diretta e ha l’abilità di vedere le cose molto chiaramente. Il suo lavoro si basa sulla esperienza ed è di grande impatto."

Sarah Davis, Gestalt terapeuta e psicologa

La Mia Vita

Vivo a Verona (Italia), dirigo un’attività editoriale , sono in una felice e appagante relazione con il mio compagno e sono madre di una bellissima bambina di 12 anni. Sono anche una terapista olistica delle Costellazioni Familiari e relazioni.
Il mio percorso verso la guarigione è iniziato 20 anni fa.
A quel tempo ero una business-woman, dirigente di una grande casa editoriale e avevo una relazione molto appassionata. Cercavo di tenere tutto insieme, fino a che un giorno è crollato tutto. Una grave crisi finanziaria ha portato la mia compagnia alla bancarotta e nello stesso periodo il mio ragazzo mi ha lasciato per un’altra donna. Questo periodo è stato talmente intenso che mi ha scatenato attacchi di panico e problemi al sonno. La paura, la disperazione, l’inutilità l’autocommiserazione e la consapevolezza di trovarmi di fronte ad un vicolo cieco erano le mie realtà quotidiane. Ho pensato che la mia vita fosse finita e che niente di bello sarebbe più accaduto.
Non avevo più la mia solita routine. All’improvviso avevo tanto tempo e non sapevo che fare. Tanto per fare qualcosa e passare il tempo, mi sono iscritta al corso di Ayurveda (un sistema di guarigione olistico). L’uomo che lo conduceva aveva occhi brillanti, un corpo allenato e la sua presenza irradiava una tale energia positive e vitale che ho sentito che anche io avrei voluto essere così.
Così è iniziato tutto ed è continuato fino ad oggi con insegnanti di vari paesi e dai percorsi diversi.

La Vita Senza Paura