Testimonianze

COSTELLAZIONI FAMILIARI
Sono mamma di due bambine, due gemelline di 6 anni. S. è sempre stata una bambina forte e gioiosa, A. è sempre stata una piccola- adulta, spesso iraconda, pensierosa, triste e con gusti marcatamente maschili. Soffre di ricorrenti broncopolmoniti asmatiche, mangia pochissimo.Così ha inizio la mia prima costellazione familiare.

Subito Liza mi chiede se sono a conoscenza dell'esistenza di qualche componente della mia famiglia che ne sia stato emarginato.Durante la costellazione emerge che A., la mia bambina, rappresenta il mio zio che aveva il cancro di polmoni e muore solo.

Liza rimette ordine nel nostro sistema familiare, mio zio finalmente ritorna a farne parte e A. prende atto di esserne solo la nipote.La rappresentazione si chiude ed io mi sento bene.

Torno a casa e trovo la mia bambina che ha dei forti dolori alle spalle. Viste le sue polmoniti ricorrenti corro in ospedale.

La mattina seguente A. fa l'ecografia, le numerose macchie evidenziate dalle lastre sono fortunatamente solo addensamenti di catarro; i medici mi spiegano che ci vorrà molto tempo prima che A. guarisca.

Mia figlia con lo stupore di tutti dopo pochi giorni guarisce.

Attualmente la mia bambina sta bene, si alza la mattina cantando, ride e mangia di gusto, odia sempre il rosa ma i suoi gusti sono diventati decisamente più femminili... è felice!

Ringrazio Liza per la sua dolcezza, per la sua discrezione e per la sua professionalità.

Grazie a lei mia figlia è rinata per la seconda volta e io ho rincontrato il mio amatissimo zio; finalmente anche lui ha ritrovato il suo posto nella nostra famiglia e nel mio cuore!

GRAZIE, LIZA, GRAZIE!


Rosa G. , insegnante


Ho partecipato alle Costellazioni Familiari condotte da Lisa e l’ho trovata un’esperienza unica. Lisa è una persona speciale che sa guidare le persone a conoscere meglio se stesse, aiutandole a ritrovare le proprie radici e a comprenderle. La sensazione che si ha dopo aver fatto Costellazioni Familiari è quella di sentirsi in pace con se stessi e di aver contribuito a mettere pace dentro la propria famiglia.

 

Michela Cordioli, scrittrice, insegnante di musica



TANTRA PER COPIE

Mi sono ritrovato in uno spazio in cui non ero mai stato prima, e per un uomo come me che ha viaggiato molto, questa è stata una grande sorpresa  e un vero regalo. L’effetto è stato un rallentamento qualitativo e un nuovo senso di bellezza nella relazione con la mia ragazza.

 Jonathan and Sandra, Riga. Lettonia

Abbiamo riiniziato ad essere giocosi con l’uno l’altro e questa è stata una benedizione.”

 Sylvia and Francesco, Italy

 Abbiamo adorato le meditazioni guidate che sono state condivise e adesso mettiamo da parte del tempo per praticarle regolarmente. Ci ha aiutato a riportare la scintilla nella nostra relazione e nelle nostre vite.

Daniela and Stefano, Italy

ITO THERMIE  

Vorrei descrivere e condividere la mia fantastica esperienza personale nel conoscere e provare la pratica del Ito Thermie. L'anno scorso non è stato facile per me sul piano di salute. Fin dall'inizio della cosiddetta "stagione fredda" ho cominciato a stare male: raffreddore dopo raffreddore, influenza e infine una spaventosa tosse. Due cicli di trattamento antibiotico neanche quelli hanno apportato un benessere. Insomma, più andavo avanti più mi indebolivo e letteralmente perdevo le forze. Qualsiasi piccolo sforzo mi provocava una totale spossatezza.

E in quel momento Liza, essendo al corrente della mia situazione, mi ha proposto  una pratica totalmente diversa e per me assolutamente sconosciuta. Si trattava di trattamento Ito Thermie.

Il trattamento fu molto piacevole e rilassante. Subito dopo andai a letto e mi addormentai profondamente.

Il mio risveglio al mattino era stato sorprendente. Mi sentivo carica di una forza! Avevo il desiderio di agire, di correre... Finalmente ero me stessa!

La mia ripresa fu immediata. In giro di pochi giorni ero totalmente guarita!!

Questo pratica Ito Thermie... è veramente eccezionale! Consiglierei di provarla!!


Natasa R., casalinga